Termini e Condizioni

Per vedere nostri termini e condizioni in Italiano, vede sotto. Ordinando da noi, o visitando questo sito o il giardino di mostrazione, si accettano questi termini e condizioni.

"Noi" e "nostro" significa Casa Nova SRL. L'utente accetta che qualsiasi passività sostenuta è esclusivamente quella di Casa Nova SRL. Per i dati di contatti Casa Nova SRL vedi qui.

CONSEGNA:

I nostri iris vengono spedite a radice nuda nel periodo fine luglio-inizio ottobre. Tutti gli ordini presi sono soddisfatte in quel momento e non siamo in grado di fornire iris in altri momenti. Si prega di notare che possiamo attualmente fornire solo per l'Italia, il Regno Unito e le destinazioni all'interno dell'Unione Europea. È necessario selezionare il metodo di consegna appropriato per la vostra destinazione.Nel caso di consegne nel Regno Unito, siamo in grado di ridurre i costi di spedizione per il trasporto, faccendo noi stessi il trasporto nel Regno Unito alla fine della stagione di raccolto, e poi inviamo i pacchi al interno dal Regno Unito. Per questa opzione selezionare la consegna all'interno del Regno Unito - ma nota che non saremo in grado di spedire fino a settembre al più presto. Se si desidera la consegna ogni prima si sarà necessario selezionare uno degli altri metodi di consegna per la spedizione direttamente al Regno Unito da Italia.

Noi riconosciamo il vostro ordine via e-mail e vi daremo una data approssimativa della spedizione. Fateci sapere al più presto possibile se tale data è scomodo.

SOSTITUTI:

A volte, quando si arriva a scavare i rizomi, troviamo che non ci sono tante piante, come avevamo previsto. Ci sarà sostituito un altro iris simile, di valore uguale o superior, o rimborsato in case di pagamento in eccesso. Se non si desidera un sostituto, si prega di dirlo al momento dell'ordine.

DIRITTO DI RECESSO:

Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), Casa Nova SRL si impegna a rimborsare l’importo dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, purché la merce venga rispedita a Casa Nova SRL, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento, al indirizzo indicato per i ritorno, sostanzialmente integra e nel suo imballo originale, con pacco postale J3 (o equivalente servizio con consegna a domicilio in 4 giorni lavorativi successivi al ritiro, e monitoraggio).

GARANZIA E CONDIZIONI:

A norma dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), i prodotti acquistati sono coperti da garanzia legale che copre i vizi di conformità dei beni stessi.

Promettiamo che tutti i nostri iris sono della cultivar descrita e garantiamo di inviare rizomi sani e di buona qualità. Il limite della nostra responsabilità ai sensi della presente garanzia sarà quello di fornire un rizoma di ricambio (se disponibile) o il rimborso del prezzo della pianta in questione.

Tutti i rizomi saranno segnate (di solito, in pennarello indelebile sul ventilatore foglia) e si dovrebbe sostituire il proprio marchio al momento di messa a dimora.

Si prega di notare che i rizomi di iris variano notevolmente nel formato e dimensione da cultivar a cultivar. Quello che inviamo sarà ragionevolmente rappresentativo della cultivar. Inoltre, si prega di tenere a mente che l’aspetto di un cultivar può variare notevolmente secondo le condizioni di coltivazione e la luce. Bene che proviamo di assicurarsi che le nostre fotografie danno una buona guida, alcuni colori sono difficili da riprodurre bene.

Eventuali reclami devono essere sollevate in maniera puntuale. Nel caso di problemi per quanto riguarda la qualità o numero di rizomi consegnato, questi dovrebbero essere sollevate entro 30 giorni dalla consegna, allegando una fotografia che illustra il problema. Nel caso che un rizoma non è fedele al nome ordinato, questi dovrebbero essere sollevate puntualmente dopo la fioritura e una fotografia dell'iride in fiore e dettagli dell'ordine in base al quale l’abbiamo fornito deve essere inviato via email a sales@casanovaumbria.eu. Sostituiremo o farremo il rimborso dal prezzo del’iris.

Non é possibile garantire la fioritura delle iris. E spesso il caso che le iris non fioriscono nel loro primo anno dopo la piantagione e, in piu, la fioritura è influenzata da molti fattori in giardino suo, che non possiamo controllare, per esempio il livello di luce e condizioni di coltivazione.

Nel caso improbabile che uno dei nostri iris muore entro quattro settimane dopo averlo ricevuto (essendo stato piantato prontamente alla ricezione) saremo lieti di sostituirlo. A condizione che le piante siano ben piantate e annaffiati, prontamente alla ricezione e seguendo i nostri consigli per la piantagione, dovrebbe vederle cominciare a crescere entro 4 settimane (le foglie centrali si allungono). Se un iris muore dopo quattro settimane, questo sarà dovuto a fattori nel vostro giardino. Le cause più comuni sono:

• Piantare il rizoma sotto il livello del suolo
• Piantare in ombra
• Messa a dimora in terreno bagnato
• Tagliare le foglie o coprire in inverno
• Tenendo sotto vetro in inverno - dovrebbero essere a cielo aperto
• Messa a dimora con le radici avvitate in una sacca d'aria sotto il rizoma.

DIRITTO DI RICESSO:

Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), Casa Nova SRL si impegna a rimborsare l’importo dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, purché la merce venga rispedita a Casa Nova SRL entro 10 lavorativi dalla data di ricevimento, al indirizzo indicato per i ritorno, sostanzialmente integra e nel suo imballo originale, con pacco postale J3 (o equivalente servizio con consegna a domicilio in 4 giorni lavorativi successivi al ritiro, e monitoraggio).

UNIONE EUROPEA:

Siamo in grado di inviare gli ordini in tutta l’Unione Europea (e per 2020 il Regno Unito), ma attualmente non siamo in grado di inviare fuori della zona europea.

PAGAMENTO:

I prezzi sono in euro e accettiamo il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. Se si desidera pagare con bonifico bancario contattarci via e-mail su sales@casanovaumbria.eu. Il pagamento in Euro è richiesto al momento del conferimento dell'incarico e prima che le piante vengono spediti.

I prezzi sono comprensivi di IVA, con le aliquote in vigore, fatte salve eventuali maggiorazioni successive.

FATTURAZIONE

Ai sensi dell'art. 22 del D.P.R. 26/10/72 n. 633, la fattura si rilascia solo se richiesta al momento dell'ordine; in tal caso, indicare il numero di partita IVA e codice fiscale.

PRIVACY:

Si prega di fare riferimento alla nostra pagina separata sulla privacy o scaricare una copia della nostra politica sulla privacy qui.  Titolare del trattamento è la ditta Casa Nova SRL, con sede in Via A. Panerai, 55, 52037 SANSEPOLCRO (AR).

SITO:

Raccogliamo solo informazioni di cui abbiamo bisogno per lo scopo della vostra partecipazione a tutti i servizi offerti da questo sito e promettiamo di non vendere, condividere o affittare queste informazioni ad altri, ad eccezione di quanto richiesto o consentito dalla legge.

Salvo diversamente specificato, i diritti d'autore in questo sito appartiene a Casa Nova SRL. Abbiamo fatto del nostro meglio per individuare e riconoscere i terzi chi sono detentori del copyright, quando applicabile. Se abbiamo inavvertitamente violato alcun copyright del vostro, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per risolvere la questione o di comune accordo, o la rimozione del materiale. Siete liberi di utilizzare il materiale in questo sito per scopi non commerciali, ma si prega di credito in modo appropriato. Si prega di notare che le informazioni e collegamenti ad altri siti contenuti in questo sito sono fornite come servizio gratuito e mentre facciamo del nostro meglio per garantire che questi siano accurati non siamo responsabili per qualsiasi perdita si può soffrire di affidamento su di loro. La ditta non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La stessa, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per eventuali danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo. Se si riscontrano problemi con il sito web inviare un'e-mail webmaster@casanovaumbria.eu

VISITE Giardino: Per date e orario di apertura, e le tasse, controllare qui. Il giardino si trova su un terreno in pendenza e I sentieri sono rustico. Si consiglia di scarponi resistenti. Danneggiare le piante o rimuovere qualsiasi materiale vegetale è vietata. I cani non sono ammessi. Essere consapevoli del fatto che il giardino contiene un stagno e altre giochi di acqua. I bambini devono essere tenuti sotto stretto controllo in ogni momento per loro sicurezza.

 

Home   Chi siamo   Per Ordinare   Negozio   Il Giardino   Contatti   English website:   /en